Il tecnico della serranda e gli Spiritual front.

Oggi ho avuto la fortuna di poter constatare con i miei occhi che roma è sempre di piu, la roma ,che amo io, quella popolare e semplice.Tramite la mamma del mio amico Marco (http://www.marcoabout.com/) ho conosciuto un lavoratore instancabile,uno di quegli artigiani di una volta, che sanno veramente con pazienza aggiustare e riparare ogni cosa, a dispetto della società consumistica usa e getta.
Quindi tra fargli un caffè e chiedergli se posso fare qualcosa , intanto volevo farvi vedere questo :E’ uscito, il nuovo album degli Spiritual Front ,Gruppo romano con alla voce il nostro amico Simone.L ‘album  si chiama: Rotten Roma Casinò, http://www.spiritualfront.com/.

Se amate le sonorità dark comeNick Cave, Swans e Scott Walker,
NON potrete di certo perderlo, anche perchè  ancora una volta sono  accompagnati dai musicisti dell orchesta di Ennio Morricone , E chicca delle chicche, e non lo dico per ultimo per mancanza di importanza , ma perchè me la stavo tenendo per la fine , la loro copertina è stata illustrata da un artista che amo veramente tanto Christopher Conn Askew,Ex tatuatore e illustratore onirico e simbolista , senza altri pari.
Tra sonorità dark ,illustrazioni , e orchestre alla morricone, a me sembra qualcosa che quanto meno meriti di essere comprato e ascoltato.
Tra l altro vi consiglierei anche il loro album precendete, che credo veramente di averlo ascoltato migliaglia di volte e di averlo ormai ridotto all osso : Armageddon gigolò.
Buonagiornata!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Il tecnico della serranda e gli Spiritual front.

  1. marco ha detto:

    viva il signore delle serrande!!

  2. nicozbalboa ha detto:

    w marchebbaut e il blog d violini!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...